La Via del Volto Santo attraverso la Vicaria di Barga
La Vicaria di Barga sulla Via del Volto Santo
Sulle orme dei pellegrini per conoscere le bellezze e i sapori di Barga
E’ conosciuta come Via del Volto Santo la variante interna della Francigena che attraverso la valle del Serchio portava i pellegrini a Lucca per poi proseguire verso Roma. Un cammino costellato di pievi e antichi monasteri.






Itinerario
Sulle orme dei pellegrini, percorreremo un tratto della Via del Volto Santo per scoprire camminando l’antica Vicaria di Barga:
Informazioni
Il percorso non richiede particolari capacità tecniche, anche se richiede un minimo allenamento alla camminata in collina. Si consiglia in ogni caso di indossare scarpe da trekking e di munirsi di acqua, snack e pranzo al sacco.
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.