Scienza e leggende sotto la Torre
Scienza e leggende sotto la torre
Visita alla Piazza dei Miracoli e alla Torre di Pisa per bambini e famiglie
Il complesso del Duomo di Pisa attrae visitatori da tutto il mondo per la bellezza dei suoi monumenti, tra cui il famoso campanile. Ma la piazza offre anche molte storie da raccontare, e anche i più piccoli troveranno i loro motivi per restare a bocca aperta. Una visita guidata alla Piazza dei Miracoli e alla Torre di Pisa per bambini e famiglie.






Itinerario
Seduti in cerchio sul prato della piazza o curiosando tra le pietre dei suoi monumenti, grandi e piccoli scopriranno storie e leggende legate al complesso monumentale simbolo di Pisa. Ecco un piccolo assaggio:
Il tour prevede la visita degli interni di Camposanto e Battistero, il cui biglietto è escluso dal prezzo della visita. I bambini sotto gli 11 anni hanno ingresso gratuito, mentre per gli adulti è disponibile un biglietto cumulativo per entrambi i monumenti al prezzo di 7€ a persona. Inclusa nel biglietto anche l’entrata in Cattedrale, che potrete visitare in autonomia alla fine del nostro tour. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a me o consultare direttamente il sito ufficiale dell’Opera Primaziale Pisana.
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.