Pisa in bici

Pisa in bici

Un modo divertente e dinamico per conoscere la città

€120
Bike Tour 3 ore circa

Poco traffico, strade in piano e un buon numero di percorsi ciclabili e pedonali che uniscono le principali attrazioni del centro. Percorrere Pisa in bici è uno dei modi migliori per conoscere la città, anche con i bambini!

Itinerario

Girare per Pisa in bicicletta ci darà modo di coprire lunghe distanze con poco sforzo e una buona dose di divertimento. Oltre alle principali attrazioni, potremo scoprire alcune perle che solitamente rimangono fuori dagli itinerari classici:

Parchi urbani e viali alberati, il lato verde della città
Percorreremo le strade alberate che costeggiano il fiume e le mura cittadine per poi attraversare il Giardino Scotto, uno dei polmoni verdi del centro storico.
Le sorprese di Mezzogiorno, parte nascosta di Pisa
La parte a sud dell’Arno è una zona poco frequentata dai turisti, che rischiano di perdersi Tuttomondo, il gigantesco murale di Keith Haring, e la chiesa della Spina, gioiello gotico sospeso sulla sponda del fiume.
Tramontana, il cuore del centro storico
La Piazza dei Miracoli e quella dei Cavalieri si trovano in questa zona della città insieme alle chiese e ai palazzi più belli del centro storico.

Il percorso ha una lunghezza di 12 km circa ed è adatto a tutti, anche ai meno allenati. Si consiglia abbigliamento sportivo e scarpe comode. Non hai una bicicletta? Puoi noleggiarla da Smile & Ride al prezzo di 9,50 €. Il nostro punto di incontro sarà proprio davanti al negozio.

Punto di ritrovo

Prenota

Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.

TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.

METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.

PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.

Prenota
Specifica quanti adulti e quanti bambini, se presenti.

torre di Pisa per bambini - Cattedrale vista dal battistero
Ingressi a scelta

Piazza dei Miracoli

I tesori artistici della piazza più famosa della Toscana

Toscana tour - Pisa - Lungarno Galileo
Tour classico

A Pisa, dalla Torre ai Lungarni

Passeggiando nel cuore della città per scoprirne la storia e le sue principali attrazioni

Tour enogastronomico di Pisa - Mercato di Piazza delle Vettovaglie
Enogastronomia

Pisa, saperi e sapori

La storia e le tradizioni della città attraverso tutti e cinque i sensi

Comments are closed.