Passeggiata sulle mura di Pisa
Passeggiata sulle mura di Pisa
Una prospettiva inconsueta sulla città tra chiese orti e giardini nascosti
3 km di lunghezza, 11 m di altezza, 20.000 mq di verde, sono queste le misure del camminamento in quota sulle mura cittadine che da qualche tempo è stato recuperato e reso di nuovo percorribile. Un percorso che affascina turisti e locali per la possibilità di vedere Pisa da una prospettiva inedita e scoprire alcuni angoli nascosti della città.






Itinerario
La nostra passeggiata sulle mura di Pisa comincerà dai Lungarni, cuore del centro storico, per concludersi nella famosa Piazza dei Miracoli. 3 km di percorso in quota in cui scopriremo la città da una prospettiva inedita.
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.