Pisa a spasso nel Medioevo
Pisa, a spasso nel Medioevo
Un viaggio nei Secoli Bui dai chiassi del centro di Pisa al Museo Nazionale di San Matteo
Come si viveva nel Medioevo? Dove si abitava? Come si passava il tempo? In cosa si credeva? Passeggiando nei vicoli di Pisa e tra le sale di uno dei suoi più preziosi musei, risponderemo a queste e a tante altre domande.






Itinerario
Una visita rivolta a bambini e famiglie, per scoprire usi, costumi, credenze e superstizioni di una delle epoche più affascinanti della storia.
Ai piccoli partecipanti sarà offerta una tipica merenda locale. L’ingresso al Museo Nazionale di San Matteo è escluso dal prezzo della visita. Per info su orari e prezzi puoi chiedere a me o consultare la pagina ufficiale del museo.
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.