Fantasmi al castello di Lari
Fantasmi al castello di Lari
Un giro nel borgo per scoprire i segreti del castello di Lari e l'arte di fare la pasta
Lari è un piccolo borgo immerso nel verde delle colline pisane. Il suo simbolo è il Castello dei Vicari, capace di affascinare grandi e piccini con i suoi ambienti suggestivi e le leggende che lo vedono protagonista. Se siamo a Lari con i bambini, altra tappa d’obbligo è lo storico pastificio Martelli, attivo dal 1926.



Itinerario
Come piccoli detective in cerca di indizi, curioseremo tra i vicoli del borgo per scoprire insieme i segreti di Lari:
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.