Barga, la perla della Val di Serchio
Barga, la perla della Val di Serchio
Visita al borgo medievale e alla casa di Giovanni Pascoli
Annoverata tra i Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Barga è “la Terra dove il tempo non corre” che Giovanni Pascoli elesse a dimora per trascorrere nella quiete gli ultimi anni della sua vita. Una cittadina che unisce il fascino del borgo medievale all’eleganza dei salotti medicei.





Itinerario
Un tour per conoscere le bellezze di Barga, una delle cittadine più affascinanti e ricche di storia della Garfagnana, conosciuta non a caso come la Perla della valle del Serchio. Nel nostro itinerario scopriremo:
Il tour di Barga prevede l’ingresso alla casa museo Giovanni Pascoli, il cui biglietto è escluso dal costo della visita. Per conoscere prezzi e orari di apertura, puoi chiedere a me o consultare il sito ufficiale.
Punto di ritrovo
Prenota
Scrivimi per prenotare o per avere maggiori informazioni. Sono a tua disposizione anche per personalizzare l’itinerario o abbinarlo ad altri in base ai tuoi interessi e alle tue necessità.
TARIFFE sono esclusi dal prezzo del tour eventuali ingressi, pasti, degustazioni, noleggi e altre spese accessorie, laddove previste.
METODO DI PAGAMENTO deposito del 30% tramite bonifico al momento della prenotazione; saldo in contanti a fine servizio in cambio di regolare fattura.
PENALI la prenotazione è da considerarsi “contratto d’opera” ai sensi dell’art 2222 C.C., obbligando rispettivamente le parti alla prestazione del servizio e al pagamento della tariffa concordata. Nel caso in cui il gruppo non si presenti o annulli il tour con meno di 24 h di preavviso, dovrà comunque corrispondere a Ekiros l’intero importo.